Lenovo presenta il notebook per giocare

0

All’IFA 2014 la società asiatica Lenovo presenta il nuovo Y70, un notebook per giocare che offre uno schermo da 17 pollici.

Lenovo si presenta perciò all’ IFA 2014 con il suo nuovo Y70 Touch, un notebook dalla ottima dotazione che si rivolge soprattutto a tutti gli appassionati ed amanti dei videogame.

Un device molto interessante che si mette in risalto in primo luogo un ampio display da 17 pollici ed una dotazione hardware di tutto rispetto.

Partiamo dal chip grafico Nvidia GTX-860M con 4 GB di memoria dedicata GDDR5 e dal potente processore Core i7.

Il display è un touchscreen Full HD.

Disponibili inoltre 16 GB di memoria RAM, mentre per quanto riguarda lo storage sono differenti le opzioni disponibili, a partire dalla unità SSD fino a 256 GB, oppure dischi fissi tradizionali che raggiungono il massimo di 1 TB con SSD cache.

Tante altre le specifiche del dispositivo, alcune che risultano molto apprezzate dai giocatori, come ad esempio la tastiera retroilluminata con LED rosso oltre ad ampie griglie di aerazione posizionate sul retro del device, essenziali per garantire un raffreddamento adeguato alla macchina.

Un dispositivo dalle ottime specifiche, ideale per coloro che sono alla ricerca di un notebook per giocare o comunque un portatile in grado di offrire elevate prestazioni.

A breve il dispositivo dovrebbe essere commercializzato sul mercato, anche se ancora Lenovo non ha comunicato i tempi e nemmeno il prezzo di vendita del nuovo notebook.

Di certo a breve ne sapremo di più al riguardo, per ora non ci rimane che attendere ulteriori novità dalla casa produttrice.

Share.

About Author