Il colosso cinese ha presentato Lenovo Yoga 3 Pro, un nuovo e potente notebook ultrasottile convertibile che si presenta con un design innovativo e una configurazione davvero molto buona. Andiamo a scoprire le principali specifiche.
Il notebook convertibile Yoga 3 Pro risulta equipaggiato con un display da 13,3 pollici e sarà in vendita dal prossimo mese di novembre con prezzi a partire da 1.599 euro.
Una caratteristica del nuovo modello sono inedite giunzioni che consentono di offrire una maggiore resistenza alle pressioni ed alle sollecitazioni.
Il nuovo Yoga 3 Pro si presenta con un spessore di 12,8 millimetri ed un peso di 1,19 kg. Sono invece tre le colorazioni disponibili: Clementine Orange, Platinum Silver e Champagne Gold.
Il display è un IPS QHD+ da 3200 x 1800 pixel con protezione Gorilla Glass.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, troviamo un processore Intel Core M-5Y70 Broadwell ed una memoria RAM da 8 GB.
Hard disk SSD da 512 GB e grafica Intel integrata.
La batteria è ai polimeri di litio e promette una autonomia fino a 9 ore.
Presenti inoltre due connettori USB 3.0, un lettore per le schede di memoria, una uscita video micro HDMI e una slot per microfono e cuffia.
Di certo il nuovo Lenovo Yoga 3 Pro è davvero un dispositivo completo, anche se occorre sottolineare che il prezzo è particolarmente impegnativo.
Per tutti coloro interessati al nuovo device del colosso cinese dell’elettronca, ricordiamo che in Italia sarà disponibile a partire dalla fine del prossimo mese di novembre.