Si parla ancora di iPhone 4 bianco, ma questa volta non più per prevederne l'uscita, ma ben si per mettere a tacere tutte le voci riguardo il diverso spessore di questa colorazione del noto telefono Apple, in confronto alla nera.
Sono infatti alcuni giorni che sulla rete circolano voci che darebbero l'iPhone 4 bianco come più spesso di quello nero, ma a smentire tutti questa volta ci pensa Consumer Reports. Al noto sito che più volte è andato in aiuto degli utenti americani, sconsigliando anche lo smartphone di Apple per via della sua scarsa ricezione, è infatti bastato misurare in maniera del tutto semplice il telefono nelle due versioni, ma più che questo a dare veridicità al fatto, e che a dare la conferma sia stato Consumer Reports.
La discussione era infatti risultata assurda alle orecchie di molti, ed anche Apple in persona aveva dato la propria smentita, e d'altronde non vi era nessun motivo, in particolare dal punto di vista ingegneristico perchè dovesse essere altrimenti.
Come si dice il nero snellisce tutto, ma in questo caso penso semplicemente che in molti abbiano proprio sgarrato e nient'altro.
Ed infine rivolgo anche qui i miei più calorosi auguri al nostro Andrea che oggi compie gli anni, e senza il quale ad oggi il blog non sarebbe quello che è! Un importante punto di riferimento per tantissimi internauti e geek, per freeware licenze e aggiornamenti dal mondo del web! Mi pare banale dire che questa tua creazione è davvero meravigliosa e utile a tutti, e non posso che sentirmi onorato di farne parte.. Grazie Andre e tanti auguri!