Metal Gear Solid V: Ground Zeroes DLC gratuito

0

È arrivato l’annuncio ufficiale di Hideo Kojimam durante un web cast: è stato confermato, dal primo giorno di maggio, per tutti i giocatori di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il download di una DLC gratuita.

Questo significa che chi è possessore di Playstation 4 e Playstation 3 potrà scaricare la missione aggiuntiva Jamais Vu mentre chi ha comprato il gioco per Xbox One e Xbox 360 otterrà Deja Vu.

In realtà Kojima non è stato molto chiaro sul fatto se i due pacchetti saranno appannaggio soltanto dei giocatori in territorio giapponese oppure  se sarà possibile affrontare le due nuove missioni anche sulle console dislocate nei paesi occidentali.

L’unica certezza in questo momento è che sarà possibile scaricare la DLC il  primo giorno di maggio in terra nipponica.

In realtà erano molti invece ad attendere “buone nuove” per quanto riguarda Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, l’attesissima nuova impresa che debutterà nel corso della nuova stagione 2015.

Sono infatti molti i giocatori di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes che più che aspettare la nuova DLC erano con le orecchie tese per sapere news in merito al quinto capitolo della saga, anche se di certo saranno bel lieti di poter aggiungere nuove missioni al “breve” Ground Zeroes.

Purtroppo, per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, nulla è trapelato. Non rimane che attendere news ufficiali.

Share.

About Author