Migliori App per modificare foto iPhone

0

L’iPhone oggi è molto usato, tra le tante altre cose, per scattare fotografie.

Una fotocamera di ottima qualità quella di cui è dotato il dispositivo della Apple ma che rende necessario sempre applicare delle modifiche per migliorare le immagini o aggiungere effetti speciali.

Andiamo a scoprire quali sono le migliori app per foto disponibili per iPhone.

Inziamo con Snapseed per iPhone e iPad, una delle migliori oggi e maggiormente usate dagli utenti per modificare le fotografie, grazie all’applicazione di numerosi filtri ed effetti speciali.

Molto interessante anche Pho.to Lab,  app gratuita e molto ricca di effetti speciali per modificare le foto ed applicare effetti molto divertenti, comodamente divisi per categorie, come ad esempio mostri, cartoni animati, collage, disegni e molto altro ancora.

Adobe Photoshop Express è una app gratuita anche se diversi filtri fotografici sono a pagamento. In ogni caso è gratis eseguire operazioni semplici come taglio, ritaglio, contrasto, luminosità, bordi, cornici e via di seguito.

Non possiamo dimenticare Instagram, un app gratuita che consente di migliorare le foto, applicare filtri ed effetti speciali e condividerle sui social.

Chiudiamo con PhotoSynth, realizzato da Microsoft, completamente gratis ed ottimo se si predilige lo scatto di immagini panoramiche dal proprio iPhone.

Lasciamo a voi la scelta.

Share.

About Author