Sono stati svelati in via ufficiale da parte della celebre piattaforma Steam, i requisiti consigliati dell’atteso titolo Mortal Kombat X.
Andiamo a scoprire pertanto quali sono i requisiti minimi di sistema e quelli consigliati in modo da avere il PC pronto per divertirsi al nuovo gioco.
Requisiti di sistema per la versione PC di Mortal Kombat X che sono stati rivelati tramite la pagina del prodotto di Steam. Pertanto seguendo quanto diffuso dal distributore, sarà possibile una resa grafica ed una giocabilità sempre al top e senza subire qualsiasi rallentamento.
La data di uscita Mortal Kombat X è prevista per il prossimo 14 di aprile, ed oltre a debuttare su PC, è in arrivo anche sulle piattaforme di Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.
Per comprendere se il vostro PC potrà essere dotato dei corretti requisiti e per divertirsi al meglio al nuovo titolo di combattimento, è pertanto necessario rispettare i requisiti minimi di sistema per giocara al pc sempre ai massimi livelli. Eccoli di seguito indicati:
OS: 64-bit: Vista, Windows 7, Windows 8
Processore: Intel Core i5-750, 2.67 GHz | AMD Phenom X4 965, 3.4 GHz
Memoria: 3 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 460 | AMD Radeon HD 5850
DirectX: Version 11
Rete: connessione a Internet a banda larga
Disco rigido: 25 GB di spazio disponibile
Naturalmente rispettare i requisiti consigliati è fondamentale per ottenere la massima risoluzione grafica e di fluidità di gioco per Mortal Kombat X su PC. Andiamo a scoprire quali sono:
OS: 64-bit: Windows 7, Windows 8
Processore: Intel Core i7-3770, 3,4 GHz | AMD FX-8350, 4,0 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 | AMD Radeon HD 7950
DirectX: Version 11
Rete: connessione a Internet a banda larga
Disco rigido: 40 GB di spazio disponibile
Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni sul gioco e soprattutto il prossimo 14 di aprile, data di uscita prevista su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.