No Man’s Sky è uno dei giochi più attesi di questa stagione videoludica e finalmente è sta annunciata la data di uscita ufficiale. Hello Games ha infatti reso noto che sarà disponibile per PlayStation 4 e PC dal prossimo 22 giugno. Si può già pre-acquistare il gioco a 59,99 euro su Steam, Amazon, GOG e PlayStation Store.
Tutti coloro che opteranno di pre-acquistare il gioco No Man’s Sky per PC, potranno avere accesso alla nave spaziale Horizon Omega, equipaggata con motori super avanzati e una notevole potenza di fuoco.
Il pre-acquisto di No Man’s Sky per PlayStation 4 assicurerà l’astronave Alpha Vector e diecimila Unit per acquistare armi e risorse.
Sono stati anche annunciati i requisiti minimi di No Man’s Sky per la versione PC.
Per usufruire appieno del gioco è necessario disporre di un computer con Windows 7 e un processore Intel Core i3. La memoria RAM richiesta è pari a 8 GB.
Dal lato video occorre disporre di una scheda grafica Nvidia GTX 480 ed inoltre sono richiesti 10 GB di spazio libero sul disco rigido.
Un titolo dunque non particolarmente esigente, tranne forse per gli 8 GB di RAM.
No Man’s Sky ricordiamo che uscirà su PC e PS4 il prossimo 22 giugno al prezzo di 59,99 euro, disponibile sia in versione fisica che digitale.
No Man’s Sky per la console PS4 sarà disponibile nelle seguenti versioni:
- Digitale al prezzo di 59,99 euro con bonus e contenuti aggiuntivi
- Normale al prezzo di listino di 69,99 euro
- Limited al prezzo di 79,99 euro con artbook, fumetto, starter kit ed un tema dinamico
Come anticipato, è già possibile prenotarlo per la console della PS4 su Playstation Store o su Amazon mentre per la versione PC è sufficiente collegarsi su Steam o su GOG.
Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli su uno dei titoli più attesi di questo 2016. Per il momento è tutto, buon divertimento.