Per tutti coloro sono alla ricerca di un buon notebook da usare nel gaming, ecco arrivare sul mercato il nuovo device della CyberPower che ha così ampliato il proprio catalogo. Ci riferiamo al nuovo Raven X6-100.
Si tratta di un computer portatile realizzato appositamente per il Gaming e che si mette in mostra anche per le numerose possibilità di customizzazione della parte hardware ed ovviamente per la potenza.
Esteticamente il nuovo notebook CyberPower Raven X6-100 si presenta molto curato nel design, con linee piacevoli e moderne ed una tastiera retroilluminata.
È un notebook che offre un display da 15,6 pollici, dotato di un pannello IPS Full-HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel e che fa uso di una scheda video Nvidia GeForce GTX 860M.
Scheda video che risulta dotata di 4GB di memoria ed in grado di supportare le tecnologie proprietarie TFXAA, Adaptive VSync, PhysX ed ovviamente Nvidia Optimus, per monitorare ed equilibrare nel migliore dei modi i consumi della GPU con il chip che risulta integrato nel processore.
Per quanto riguarda la CPU si tratta di un Intel Core i7-4710HQ con 8 GB di RAM. Presente anche un Hard Disk da 1TB mentre il Sistema Operativo installato sul notebook è Windows 8.1.
Il prezzo di listino del nuovo notebook CyberPower Raven X6-100 è di 1199 dollari, un costo non certamente elevato viste le specifiche tecniche di cui è dotato il device e l’equipaggiamento offerto.
Per maggiori informazioni e per tutte le possibilità di customizzazione, consigliamo di collegarsi al seguente indirizzo Internet dove poter trovare tutti i dettagli al riguardo: http://www.cyberpowerpc.com/system/RAVEN_X6-100_Gaming_Notebook.