OneDrive: come ottenere 100 GB spazio gratis

0

Microsoft ha deciso di dare sempre maggior risalto al servizio di cloud storage di OneDrive grazie all’introduzione di una serie di bonus che permettono agli utenti di incrementare la quantità di dati che possono essere archiviati.

Di recente infatti la casa di Redmond ha lanciato una nuova promozione che si rivolge a tutti gli utenti di Dropbox.

Una interessante iniziativa grazie alla quale chi è titolare di un account Dropbox potrà approfittare di un bonus di ben 100 GB di spazio di archiviazione per il periodo di docidi mesi, naturalmente in modo completamente gratis.

Per poter prendere parte a questa conventiente promozione gratuita è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo Internet: https://preview.onedrive.com/bonus.

Occorre soltanto dare conferma del proprio account Dropbox per ricevere sul proprio profilo OneDrive i 100 GB di spazio ulteriore, da sfruttare a proprio piacimento per immagazzinare i dati.

Per comprendere meglio la “portata” del regalo da parte di Microsoft, è sufficiente sottolineare che le tariffe del servizio cloud storage della casa di Redmond, per 100 GB extra di spazio dati, sono offerte ad un costo di 2 euro al mese. In pratica si tratta di una buonissima occasione per risparmiare 24 euro, in quanto il bonus offerto, come anticipato, presenta una validità di 12 mesi.

Microsoft pertanto continua sempre più a puntare su OneDrive anche in considerazione del fatto che la presentazione del tanto atteso nuovo sistema operativo Windows 10, offrirà una piena integrazione con il servizio di Cloud Storage, che è adoperabile sia da desktop che dai propri device mobile (tablet e smartphone).

Dropbox è disponibile, ricordiamo, oltre che per sistemi operativi Android e iOS, anche per tutti i device equipaggiati proprio con Windows Phone, e  con riguardo a quest’ultimo, Microsoft punta sempre più ad una sua maggiore diffusione, anche se per il momento i primi due rimangono ancora molto lontani in termini di share.

Share.

About Author