PanicButton: tutte le tab nascoste con un click

0


Spesso capita ad ognuno di noi di utilizzare internet in luoghi in cui sono presenti altre persone; tanto per fare un esempio: in casa. La situazione può dare fastidio nel momento in cui vogliamo fare una ricerca un pò più riservata e non vogliamo che qualcuno, passando per caso vicino a noi si metta a curiosare.

L’azione più normale che ci suggerisce l’istinto è quella di chiudere le finestre o di minimizzarle, ma nel primo caso, è noioso andare ad aprire di nuovo le schede successivamente, mentre nel secondo le pagine aperte possono comunque essere visualizzate tramite la scritta che esce sulla barra in basso.

Per questo vi suggerisco un’utile estensione per google chrome che ci permette di nascondere tutte le schede con un bottone situato di fianco alla barra degli indirizzi e di riaprirle poi successivamente. Il nome dell’estensione è PanicButton. La funzione principale ve l’ho già spiegata; una caratteristica che si può rivelare utile è poi la possibilità di impostare una password per il ripristino delle schede nascoste.
Download PanicButton

Share.

About Author