Salve ragazzi,
per un attimo vorrei smetterla di parlare di computer, software ecc e dedicare almeno un post ad una cosa molto importante, si parla del nostro pianeta, del triste e crudele sfruttamento a cui viene sottoposto tutti i giorni da noi uomini (ognuno fa la sua parte)..vorrei invitarvi a prendere un senso di responsabilità e dedicare 1 minuto alla lettura di questo messaggio che mi è stato inviato da parte di GreenPeace:
Cari ambientalisti: Grazie!! grazie anche a nome di Greenpeace e WWF.
Nel mitico ed epico poema della Iliade e la odissea di Omero si narra della città di Troia, distrutta dalla volontà distruttrice dei greci; e bene, oggi ci troviamo a vivere un episodio analogo, costituito dalla incosciente volontà speculatrice delle multinazionali del legno che vogliono annientare e distruggere il pianeta Terra. Per impedire questo misfatto e per essere vincenti è necessario che la petizione con numerose firme acquisti l’autorevolezza necessaria per poter influenzare i governi di tutto il mondo.
Le foreste primarie coadiuvate dal Sole; costituiscono l’unico sistema naturale, fornito dalla creazione, in grado di regolare e mantenere l’equilibrio dell’atmosfera, del clima, dell’effetto serra, della produzione di ossigeno, dell’ozono, dell’assorbimento di CO2, del DNA generale e la produzione di H2O.
Nel periodo dell’era glaciale, nella fascia equatoriale del pianeta, la formazione e la forza evolutiva delle foreste pluviali, provocarono il ritiro dei ghiacci; oggi, la distruzione delle foreste provocherà ineluttabilmente il ritorno di una nuova era glaciale. Dobbiamo impedire che questo accada!.
Ringraziamo tutti gli Angeli ambientalisti che hanno firmato la petizione e chiediamo vivamente lo steso a chi non lo ha ancora fatto. Da questo dipende la salvezza del pianeta.
Uniti ci proviamo, Uniti possiamo!!. Passaparola e invita i tuoi amici a firmare la petizione; click su:
http://www.livepetitions.co.uk/stop-destructionforests [ Dopo 3 minuti dalla firma, riceverai e-mail per la conferma; click sul link ricevuto.]
Ancora grazie per il vostro contributo.
Cordiali saluti.
S.O.S. Atmosphere & Forests. Fund.
http://www.atmosforests.org