Chi è in possesso di una PS4, PS3 o PS Vita con abbonamento al servizio PS Plus, potrà a breve procedere a scaricare i giochi gratuiti del mese, il cui download potrà essere effettuato a partire dal giorno 8 ottobre.
Ricordiamo che abbonarsi a PS Plus costa 6,99 euro al mese ed i giochi scaricati potranno essere utilizzati per tutto il periodo della sottoscrizione a PlayStation Plus.
Tutti i possessori della PS4 potranno scaricare ad ottobre innanzitutto Driveclub PlayStation Plus Edition, una versione del gioco di racing con meno contenuti di quella a pagamento, ma senza dubbio da provare.
Altro gioco del mese per PlayStation 4 è Dust: an Elysian Tail, rivisitazione del celebre action RPG.
Ultimo titolo scaricabile per PS4 è Spelunky, un platform game.
Chi è invece in possesso di PS3, ad ottobre potrà scaricare i titoli Arkham Asylum e Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara.
Infine chiudiamo con PS Vita che renderà disponibile Pix the Cat e Raimbow Moon.
Da segnalare che in seguito del debutto dei nuovi giochi del mese, dall’8 ottobre non saranno dunque più disponibili gratuitamente tutti i contenuti relativi alla precedente offerta PS Plus di settembre, tra cui ad esempio titoli come Velocity 2X, PlayStation Battle Royale e TxK.
Tutti coloro che non li hanno ancora provati, hanno tempo fino al prossimo 8 ottobre e potranno essere utilizzati per tutto il tempo si resterà abbonato al servizio PS Plus.
Buon divertimento con i nuovi contenuti gratuiti del mese di ottobre, disponibili dal prossimo mercoledì su PS Plus.