Resident Evil Revelations 2: news e data di uscita

0

Capcom dopo aver rilasciato nei giorni scorsi un nuovo video, ha svelato anche degli inediti dettagli nelle scorse ore, oltre all’atteso annuncio della data ufficiale di debutto di Resident Evil Revelation 2. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo survival horror.

Tra le news rese pubbliche dalla società, tra quelle maggiormente in primo piano senza dubbio quella relativa all’agente STARS, Barry Burton, che sarà uno dei personaggi inclusi nel nuovo capitolo della saga.

L’agente Burton sarà impegnato nel delicato compito di ricercare sua figlia, Moira, scomparsa in circostanze misteriose su un’isola popolata da mostruosi zombie ed orribili creature mutanti. Burton, durante questa che si preannuncia una emozionante avventura, incontrerà lungo il suo cammino anche un nuovo personaggio, una ragazza il cui nome è Natalia Korda, capace di rilevare facilmente i nemici oltre a tutta una serie di oggetti nascosti.

Tra le nuove informazioni sul gioco diffuse dalla Capcom, ci saranno anche due nuove tipologie di nemici, “The Rotten” e “The Revenant”.

L’attesissimo Resident Evil Revelation 2 in principio sarà disponibile soltanto in versione digitale e suddiviso in quattro singoli episodi che potranno essere comprati sia singolarmente ad un prezzo di listino di 5,99 euro oppure insieme a 24,99 euro.

Andiamo a questo punto ad indicare quali sono le date di uscita che finalmente sono state comunicate in via ufficiale dalla Capcom:

-Episodio 1: 18 Febbraio 2015
– Episodio 2: 25 Febbraio 2015
-Episodio 3: 4 Marzo 2015
-Episodio 4: 11 Marzo 2015

Ricordiamo inoltre che  Resident Evil Revelation 2 debutterà su PC ed inoltre sarà disponibile sulle console old generation, ovvero la Playstation 3 e la Xbox 360, oltre che su quelle next gen, la Playstation 4 e la Xbox One.

Non ci rimane che attendere un paio di mesi per iniziare a giocare a quello che si preannuncia uno dei titoli più interessanti della nuova stagione videoludica, in attesa di nuove rivelazioni dal team di sviluppo del gioco.

Share.

About Author