La stazione orbitante Titan Prime è sotto l’assedio dei mercenari della DarkShip, e voi siete stati inviati nello spazio per liberarla dall’invasione nemica.
Alla guida di un robot armato fino ai denti, distruggete ogni presenza nemica e conquistate ulteriori bonus per incrementare e rendere sempre più distruttivo il vostro arsenale.
Ad attendervi ben 10 missioni suddivise in tre episodi… esplorate le diverse aree della stazione, fino a completare il compito che vi verrà affidato ad ogni missione; osservate la mappa in basso per raggiungere la meta, e durante il tragitto guardatevi sempre alle spalle e non abbiate pietà di nessuno!
Tutto questo lo troviamo in Robokill, uno sparatutto sviluppato in flash 2D, avremo una visuale con vista dall’alto e piccolo Marauder che deve far scoppiare tutto quello che gli si para davanti, raccogliendo bonus e powerup, quest’ultimi ci consentiranno di far diventare sempre più potente il nostro Murder.
Gioco semplice ma molto divertente, l’obiettivo a detta egli svulippatori è coinvolgere e non annoiare il giocatore, beh, ci sono riusciti molto bene, complimenti a loro.
Andrea, Staff Tekw.