Debutterà il prossimo 10 ottobre la versione PC di Ryse: Son of Rome.
Si tratta della data che è possibile trovare nella pagina Steam del gioco, anche se già gli sviluppatori avevano in precedenza annunciato che sarebbe proprio arrivato nel corso dell’autunno.
Il prezzo del gioco è di 39,99 euro, ed in caso di preordine è prevista la soundtrack del titolo da scaricare in modo completamente gratuito.
La versione PC di Ryse: Son of Rome supporterà la risoluzione di 4K e comprenderà tutti i DLC rilasciati dal suo lancio su Xbox One lo scorso mese di novembre: Colosseum Pack, Mars’ Chosen Pack, Duel of Fates Pack e Morituri Pack.
Andiamo a scoprire quali sono i requisiti minimi consigliati per il gioco.
Innanzitutto il sistema operativo Windows Vista SP1, Windows 7 o Windows 8 (64bit) mentre il processore base da adoperare è un Intel Dual-Core 2.8 Ghz o AMD Dual-Core 3.2 GHz o superiore
Richiesta inoltre una memoria RAM da 4 GB mentre per quanto riguarda la scheda video si richiede la compatibilità con DirectX 11 e 1 GB video RAM. Per la scheda audio richiesta la compatibilità con DirectX e gli ultimi driver.
Infine è necessario disporre sul disco rigido con almeno 26 GB di spazio libero.
Poco più di un mese per un titolo che molti appassionati del genere attendono di vedere all’opera sul proprio computer.
Per maggiori informazioni sulla data di uscita e prezzi, e per approfondimenti sul gioco Ryse: Son of Rome, ecco di seguito l’indirizzo Internet di Steam dove trovare diverse informazioni utili al riguardo: http://store.steampowered.com/app/302510/.