Script GodMode: la modalità Dio anche per Windows 7 (come nei videogiochi)

3

 

 

 

 

Chiunque abbia una buona conoscenza in ambito videoludico, sa perfettamente che nell’ambito di ogni singolo videogioco vi è la possibilità di utilizzare una serie di trucchi che possono essere evocati, nella maggior parte dei casi, mediante l’uso di una determinata combinazione di tasti.

 

Naturalmente i trucchi sono numerosissimi e fra loro molto diversi, in quanto dipendono dal tipo di gioco. Tuttavia vi è un trucco, comune a tutti i giochi di qualsivoglia genere, ovvero la cosiddetta “modalità Dio” (o modalità GOD o ancora GOD Mode), la quale permette al player di diventare praticamente invincibile, mettendogli a disposizione, ad esempio, tutte le armi, tutti i punti, infinite munizioni, infiniti soldi, infinite vite…e chi più ne ha più ne metta! Rendendo, di fatto, il giocatore, un vero e proprio Dio!

 

Questa modalità di gioco è ravvisabile anche nel nuovo sistema operativo Windows 7! Non proprio così, ma qualcosa del genere. Il sistema permette, infatti, di racchiudere tantissime, se non addirittura tutte, le funzionalità di Windows in un'unica cartella in modo da averle a portata di click, senza doverle cercare fra vari menù e sottomenù.

 


La PROCEDURA:

 

– portiamoci in “Esplora risorse”;

 

– creiamo una cartella dove vogliamo, in qualsiasi punto (meglio se sul desktop);

 

– utilizziamo questo script GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} come nome da assegnare alla cartella appena creata;

 

– se l’operazione è stata effettuata in modo corretto, la cartella dovrebbe assumere, in automatico, l’icona del pannello del controllo e dentro dovremmo trovare elencate tutte le funzioni disponibili del sistema operativo Windows 7. Controllate!

 


 

Provatelo!

 

Share.

About Author