Sitecom ha introdotto sul mercato italiano il suo nuovo WiFi Range Extender WLX-5100, un interessante device Dual-Band il cui obiettivo è quello di estendere e migliorare la propria rete WiFi domestica.
Grazie all’uso del nuovo dispositivo prodotto dalla Sitecom, sarà possibile raggiungere tutte quelle zone della nostra abitazione o dell’ufficio dove non arriva il segnale.
Ecco di seguito le principali specifiche tecniche del nuovo device della Sitecom.
Il WLX-5100 innanzitutto supporta il WiFi AC ed arriva a raggiungere una banda massima di 750 Mbps, combinando due bande da 2,4 e da 5 Ghz.
Lo scopo è quello di poter disporre di un migliore streaming nel momento in cui saranno collegati più devices Wireless, come ad esempio smartphone, tablet, notebook e console di giochi.
Sitecom WLX-5100 è già disponibile ed in vendita in Italia ad un prezzo di 69,99 euro.
In base a quanto indicato dalla casa costruttrice, grazie al nuovo extender sarà possibile incrementare la copertura wireless della rete AC, e tramite un apposito indicatore LED potrà essere facilmente individuata la posizione ottimale nella propria abitazione o nel proprio ufficio.
Sitecom WLX-5100 è inoltre dotato anche di una porta di rete che potrà essere adoperata per la connessione via cavo di qualsiasi dispositivo.
Un prodotto di certo interessante che si rivolge a coloro hanno i cosiddetti “punti morti” all’interno dell’abitazione o del proprio ufficio.
Per maggiori informazioni e conoscere ulteriori dettagli sul nuovo Sitecom WLX-5100, consigliamo di visitare il sito della casa produttrice al seguente indirizzo Internet: www.sitecom.com.