L’altro giorno ho chiuso i miei coinquilini a chiave nella stanza, ho ricevuto una chiamata e sono uscito di casa dimenticandomi che i poveri sventurati erano rimasti chiusi in stanza insieme. Continuo a parlare al telefono, chiudo la chiamata e mi ritrovo degli avvisi di chiamata: cavolo, li ho dimenticati chiusi!
Torno a casa per “liberarli” e per vendicarsi sequestrano la chiave della mia stanza. Cerco di barattarla con oggetti di varia natura ma nulla da fare. Allora penso, beh sarò talmente assillante da farmela restituire. Inviare decine di SMS manualmente sarebbe stato seccante e quindi ho cercato un programma per inviare SMS ad un numero in modo automatico con la tecnica del bombing (bombardare).
SMS Bombing! è un App per Android che consente di inserire un messaggio di testo, il destinatario e stabilire quanti SMS inviare e con quale intervallo. Basta fare avvia per infastidire qualcuno con decine di SMS, riempendo la memoria della povera vittima.
Questa App è da usare a vostro rischio e pericolo, nel mio caso non ho ottenuto la chiave della mia stanza ma almeno ho intasato di messaggi la memoria del mio coinquilino.
Nota: gli SMS inviati non rimarranno salvati nella memoria del nostro telefono.