Snapchat: al via la messaggistica istantanea

0

Snapchat è oggi una delle app tra le più utilizzate, soprattutto dai più giovani. Consente di poter inviare foto per un certo numero di secondi per poi subito dopo vederle scomparire.

Il meccanismo è similare a quello di servizi, ma ora giunge una importante novità per coloro che utilizzano questa applicazione sul proprio smartphone.

Snapchat sta infatti ricevendo un aggiornamento davvero di gran peso, che trasformerà l’applicazione in un vero e proprio sistema per la messaggistica istantanea, in pratica proprio come il più celebre e diffuso WhatsApp.

Si tratta di una nuova versione in cui grazie alla chat sarà possibile inviare messaggi di testo che scompariranno subito dopo essere stati letti. Naturalmente per salvarli l’unico modo sarà quello di effettuare immediatamente uno screenshot.

Altra importante novità è l’introduzione di un sistema di video chiamata che consentirà di iniziare una conversazione video digitando un apposito tasto disponibile sull’app.  Parecchi quindi i cambiamenti in arrivo per l’applicazione.

Per quanto riguarda i tempi, l’update è previsto già nella giornata di oggi. Ecco di seguito il link sul Play Store in modo che potete controllare quando l’aggiornamento sarà disponibile per il download: SnapChat sul Play Store di Google.

Share.

About Author