Gli appassionati (e non solo) di Apple stanno vivendo ore di profondo rammarico: ad un anno dalla morte di Steve Jobs, fondatore della Mela, i ricordi, i progetti, le dichiarazioni e le curiosità che avvolgono il genio-imprenditore saltano fuori come i funghi.
E mentre Tim Cook dedica una lettera a quella che è stata un’icona di Apple, e i fan ne rimembrano l’autorevolezza dedicandogli centinaia di (video)messaggi, ecco che anche MyMovies.it decide di dare il via ad una speciale diretta live sul suo sito. Tra poche ore, più precisamente alle ore 20, il sito di streaming online trasmetterà ‘Steve Jobs. L’intervista perduta’, il noto documentario cucito su misura del fondatore di Apple.
Il docu-film, che è gia disponibile in DVD in diversi negozi, centri commerciali e nell’e-commerce della rete, promette di tenere incollati al computer migliaia di utenti.
Nel film, Jobs viene interrogato sulla sua carriera e invitato a ricordare il suo esordio e a riscoprire la filosofia che lo ha guidato nel corso degli anni. Steve, che si è sempre sentito libero di pensare e dibattere delle sue considerazioni più intime, svela ora tutti i retroscena che fanno da sfondo alla sua grande passione per l’informatica. Un appuntamento da non perdere!