Steve Jobs regala una custodia per risolvere il problema di ricezione dell’iPhone 4

0

E si, alla fine le lamentele degli utenti circa i problemi di ricezione dell'iPhone 4 vengono zittite così. Il CEO Apple Steve Jobs, ha sospeso le proprie vacanze alle Hawaii per affrontare le lamentele degli utenti. Ha iniziato un discorso dicendo "We are not perfect" (non siamo perfetti)  e nemmeno i telefoni lo sono, ma vogliamo rendere felici i nostri utenti.

Steve Jobs ha continuato durante la conferenza ribadire che l'iPhone 4 non ha nessun problema di ricezione rispetto gli smarthphone concorrenti ed ha quindi specificato che è loro premura accontentare i consumatori e che, Apple fornirà gratuitamente fino al 30 settembre una custodia per migliorare la ricezione del melafonino (originali e non, vista l'impossibilità da parte di Apple di coprire tutte le richieste) e che, sarà pronta anche a risarcire completamente e senza spese gli utenti rimasti delusi con la restituzione dell'iPhone 4.

A fine discorso, Jobs ha comunque annunciato che il 30 luglio l'iPhone arriverà negli store di altri 17 paesi fra cui l'Italia.

Gli attuali 3 milioni di utenti che hanno acquistato iPhone 4 si ritroveranno a dover fare un sorriso forzato e tenere il dubbio se veramente quello dell'iPhone non sia stato un errore Apple.


Share.

About Author