Nintendo ha comunicato l’uscita della Demo dell’atteso videogioco Super Smash Bros. Ricordiamo che il titolo sarà negli scaffali il prossimo 3 ottobre per la console portatile 3DS mentre entro la fine dell’anno dovrebbe debuttare anche sulla Wii U.
Occorre sottolineare che la demo del gioco in realtà è già disponibile soltanto per alcuni membri Platino del Club Nintendo, sorteggiati per potere giocare in anteprima alla versione di prova dell’atteso gioco.
La data della Demo di Super Smash Bros comunque sarà disponibile la settimana prossima, precisamente il lancio è fissato per il 19 settembre. Potrà essere eseguito il download gratuito direttamente dall’eShop di Nintendo 3Ds.
Nella versione di prova si potrà scegliere fra cinque differenti personaggi: Mega Man, Animal Crossing Villager, Mario, Link e Pikachu.
Ricordiamo inoltre che Super Smash Bros. 3DS Double Pack, come annunciato nei giorni scorsi da Nintendo, vedrà il debutto anche nel nostro paese, con cui sarà possibile usufruire di due copie del titolo ad un prezzo scontato.
La casa asiatica comunque non ha ancora comunicato a quanto ammonterà esattamente lo sconto. L’importo sarà rivelato nel corso dei prossimi giorni.
Sempre la prossima settimana inoltre sono previste nuove uscite per la console Nintendo 3DS. Eccole indicate.
Il 18 settembre sarà il turno di Tenkai Knights: Brave Battle a debuttare sul mercato, a cui farà seguito il giorno dopo, ovvero il 19 settembre, il videogioco Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call.
Per adesso non ci rimane che attendere qualche altro giorno per poterci divertire con i nuovi titoli di casa Nintendo.