Finalmente dopo una lunga attesa, Nintendo ha svelato la data di uscita di Super Smash Bros. per Wii U e amiibo.
Il nuovo capitolo del picchiaduro, che ha registrato un grandissimo successo sui dispositivi portatili, arriverà il prossimo 5 dicembre su Wii U, mentre su amiibo, il primo set, il 28 novembre.
Il 19 dicembre vedrà la luce il secondo set.
Tutti gli appassionati potranno acquistare l’atteso Super Smash Bros. nei negozi, nel Nintendo eShop oppure in due bundle:
- Super Smash Bros. per Wii U + Mario amiibo: copia del gioco ed il primo amiibo
- Super Smash Bros. per Wii U + Adattatore Wii U per controller per GameCube: copia del gioco e l’adattatore che consente di collegare 4 controller GameCube o WaveBird.
Prevista, sempre dal prossimo 5 dicembre, una versione stand-alone nera del Controller per Nintendo GameCube Edizione Super Smash Bros., che si aggiunge all’adattatore Wii U per controller GameCube.
Come anticipato la prima parte della serie di amiibo, arriverà nei negozi il 28 novembre. Il primo set della serie di amiibo è formato esattamente da 12 amiibo: Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Trainer di Wii Fit, Abitante, Link, Fox, Samus, Pikachu, Kirby e Marth.
Il secondo set è previsto in arrivo il 19 dicembre, e comprende i seguenti personaggi: Diddy Kong, Luigi, Zelda, Little Mac, Pit e Captain Falcon.
Saranno numerosi poi gli amiibo che saranno offerti nel corso del 2015.
Per ulteriori informazioni sull’atteso gioco Super Mario Bros. non ci rimane che attendere altre notizie dalla casa produttrice, che siamo certi saranno diffuse nel corso dei prossimi giorni.