Tab Split: organizzare le schede di google chrome

1

La navigazione in internet è ormai all' ordine del giorno per ognuno di noi; per renderla più gradevole deve essere però veloce ed è proprio per la velocità che di solito si sceglie un browser. Personalmente uso Google chrome, ma spesso e volentieri capita che si necessiti l' apertura di più tabs contemporaneamente per svolgere ricerche riguardanti diversi argomenti contemporaneamente, magari perché pur essendo diversi questi argomenti hanno un collegamento. L'apertura di più tab causa però un rallentamento nella navigazione, che può infastidire.

Proprio per questo motivo oggi vi presentiamo un plugin per google chrome che ci permette di suddividere le tabs aperte nel nostro browser in modo da velocizzare la navigazione. Si tratta di Tab split, grazie al quale con un semplice click sulla barra degli strumenti del nostro browser potremmo trascinare tutte le schede alla destra di quella in uso in un'altra finestra.

Si potrà poi scegliere di spostare anche la tab in esecuzione. Tab split è gratuito e può essere utile in molte occasioni.

Share.

About Author