Ulefone Be Touch 3 ufficiale

0

Uno dei produttori che si sta facendo sempre più strada sul mercato cinese, ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone, un device che si caratterizza per delle specifiche tecniche competitive e un prezzo che si preannuncia particolarmente concorrenziale. Ci riferiamo al nuovo modello Ulefone Be Touch 3.

Un dispositivo che rientra nella fascia media di mercato e che si mette in risalto per una interessante configurazione hardware. Andiamo a scoprire tutte le specifiche tecniche in dettaglio.

Partiamo da un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e un vetro protettivo Corning Gorilla Glass 3. Il SoC è un Mediatek MT6753 con CPU octa core con frequenza di clock da 1,3 Ghz.

Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una fotocamera frontale da 5 Megapixel.

La memoria RAM è pari a 3 GB mentre lo storage interno è di 16 GB espandibile tramite scheda microSD.

La batteria del nuovo smartphone del produttore cinese presenta una capacità da 2550 mAh mentre il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Disponibile anche il sensore di impronte digitali.

Ecco di seguito indicata la scheda tecnica completa in dettaglio del nuovo Ulefone Be Touch 3:

SoC Mediatek MT6753 con CPU octa core a 1,3 GHz
Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e vetro protettivo Corning Gorilla Glass 3
Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
Fotocamera anteriore da 5 Megapixel
Memoria RAM da 3 GB
16 GB di storage interno espandibili tramite scheda microSD
Batteria da 2550 mAh
Sistema operativo Android 5.1 Lollipop
Sensore di impronte digitali

Non è stato ancora reso il prezzo di vendita del nuovo Ulefone Be Touch 3 ma si attende  particolarmente aggressivo e  concorrenziale. Rimaniamo dunque in attesa di conoscere ulteriori dettagli al riguardo.

Share.

About Author