Un fantastico Skin Pack per dare a Windows 7 l’aspetto di Android 4.1 Jelly Bean

1

Siete stanchi del solito e classico tema e aspetto grafico di Windows 7? Esistono numerosi Skin Pack per dare a Windows un aspetto differente, modificando radicalmente non solo i colori, ma anche icone, suoni di sistema, animazioni, sfondi e widget.

Proprio i widget presenti in Windows 7 continuano la personalizzazione del desktop di Windows iniziata con Windows Vista, ma devo ammettere che mi aspettavo dalla Microsoft qualcosa in più sotto questo punto di vista e da Windows 8 c’è da pretendere molto a livello di personalizzazione grafica se si pensa che i sistemi mobile come Android si sono evoluti tantissimo, diventando stabili ed ampiamente personalizzabili superando anche i sistemi dedicati ai PC sotto questo aspetto.

Proprio a proposito di Android, da poco è disponibile la versione 4.1 Jelly Bean che porta con se anche un restyling grafico, aspetto che grazie all’Android Jelly Bean Skin Pack è possibile portare su PC con Windows 7 (tutte le versioni). Lo Skin pack in questione modificherà ogni aspetto grafico del sistema Windows, dalle icone al loader di sistema, dai colori ai suoni e agli sfondi.

Una serie di personalizzazioni davvero molto gradevoli per la vista e condite da quello stile sfot presente in Android che in molti apprezzano. Dalla pagina del download dovete scegliere la versione per il vostro sistema, x86 se il vostro Windows è a 32bit, x64 se invece è a 64bit.

Nota: durante l’installazione togliete il segno di spunta alla voce che chiede di installare Babylon Toolbar se non volete ritrovare software indesiderati sul vostro PC.

Share.

About Author