Videochiamata di gruppo gratis con Skype

0

 Skype continua nella sua azione volta a migliorare la sua applicazione VoIP e di messaggistica istantanea. Poche ore fa ha annunciato un’altra interessante novità: da oggi gli utenti Windows desktop, Mac ed Xbox One potranno usufruire della videochiamata di gruppo senza dover pagare alcun costo aggiuntivo.

Fino ad adesso era una funzionalità compresa tra quelle premium di Skype, ma il costo ora è stato azzerato.

Con riferimento a tutti gli utenti Windows, la videochiamata gratuita di gruppo può essere adoperata soltanto attraverso la versione per pc dell’applicazione, in quanto si tratta di una modalità che ancora non risulta supportata dalla versione Modern UI.

Tutti i possessori di dispositivi Apple analogamente possono usare la nuova videochiamata di gruppo gratuita soltanto attraverso la versione del client per Mac.

È invece una feature che può essere subito utilizzata da tutti i possessori di una console Xbox One.

È comunque previsto un ampliamento a tutti i sistemi operativi ed a breve quindi dovrebbe essere disponibile anche per Android, iOS e Windows Phone. Comunque ancora il team sviluppo di Skype non ha comunicato la tempistica di rilascio.

Visitando il sito di Skype è possibile conoscere ed approfondire il funzionamento della videochiamata Skype di gruppo gratuita grazie alla presenza di un comodo video online.

Share.

About Author