Con l’anno nuovo riprendono gradualmente le uscite dei videogiochi per tutte le principali piattaforme. Andiamo a scoprire quali sono i titoli principali previsti in arrivo nella settimana dal 12 al 16 gennaio 2015.
Da segnalare innanzitutto Fuga da Durgesh, il DLC molto atteso dedicato a Far Cry 4, in cui sarà introdotta la speciale feature della morte permanente, ovvero quando si morirà bisognerà ricominciare dal principio l’intera missione. Tutti i possessori del Season Pass potranno scaricare gratuitamente il DLC mentre gli altri utenti potranno comprarlo al prezzo di 10 euro.
Ecco invece di seguito quali sono i principali titoli in uscita questa settimana (dal 12 al 16 gennaio) per pc e per le principali console di giochi.
Incominciamo dalla console della Playstation 3, per la quale dal 14 gennaio 2015 potremo scaricare l’espansione Far Cry 4: Fuga da Durgesh.
I possessori di PS Vita invece potranno acquistare il gioco Atelier Ayesha Plus, sempre disponibile dal prossimo 14 gennaio 2015.
Naturalmente anche tutti gli utenti in possesso della console di nuova generazione della Playstation 4 potranno eseguire il download del DLC Far Cry 4: Fuga da Durgesh, sempre dal prossimo 14 gennaio.
Per quanto riguarda invece la piattafoma Xbox 360 è disponibile in anticipo di un giorno rispetto alla PS 4, esattamente da domani 13 gennaio, la DLC Far Cry 4: Fuga da Durgesh.
Identico titolo per la sorella maggiore Xbox One con Far Cry 4: Fuga da Durgesh disponibile da domani 13 gennaio 2015.
Chiudiamo infine con i titoli che invece saranno disponibili per PC. In tutto sono tre, eccoli di seguito indicati:
Far Cry 4: Fuga da Durgesh dal 13 gennaio 2015
Tengami dal 15 gennaio 2015
FX Calcio 2015 dal 15 gennaio 2015
Come si può osservare, dopo il periodo di fermo dovuto alle vacanze di Natale, il settore rimane ancora piuttosto carente di novità, ma dalle prossime settimane riprenderà nuovamente vigore, grazie al debutto di numerosi ed attesi titoli. Per adesso bisogna accontentarsi ed aspettare con pazienza le nuove ed interessanti uscite che presto saranno introdotte sul mercato.