WeTransfer: la semplicità di inviare file di grandi dimensioni

1

Siete alla ricerca di un servizio che consente di trasferire file di grandi dimensioni da inviare a più persone contemporaneamente? WeTransfer è certamente la risposta alla vostre aspettative. Il servizio, completamente gratuito e semplice, permette di trasferire file fino a 2 gigabyte ai vostri contatti.

WeTransfer non richiede registrazione per l’uso, quindi utilizzo immediato del servizio. Il sito, dall’aspetto molto minimal, è costituito da una finestra da cui viene effettuato il processo di trasferimento. Infatti, basta selezionare il file da inviare e inserire gli indirizzi email dei destinatari. Una volta caricati i file, i contatti riceveranno una email che consentirà loro di scaricare il file caricato. WeTransfer conserva i file per un periodo di 14 giorni.

WeTransfer è probabilmente uno dei servizi di trasferimento di file più semplici da utilizzare. Facile per l’utente che carica i file, ma anche per chi li scarica. Per i professionisti o le aziende è disponibile anche una versione a pagamento, consentendo di registrare un account specifico che offre più funzionalità.

[button_square color=”grey” url=”https://www.wetransfer.com/”]WeTransfer [/button_square]

Share.

About Author