Tutti i possessori delle console Xbox One e della Xbox 360 nel corso del 2015 attendono l’arrivo di numerosi titoli. Andiamo a scoprire quali sono i più probabili che vedremo in uscita nel 2015, anche se qualche titolo potrà slittare nel 2016, poiché per molti giochi non è stata indicata una data di uscita ufficiale.
Iniziamo da uno dei più attesi sull’attuale console di Microsoft, ovvero Halo 5: Guardians, il nuovo episodio della famosa saga nei quali vestiremo nuovamente i panni di Master Chief. Quest’ultimo rimarrà il principale protagonista, anche se saranno presenti nuovi personaggi.
Altro atteso titolo è Quantum Break, gioco sviluppato da Remedy Entertainment, nei quali andremo a vestire i panni di Jack Joyce con l’obiettivo di evitare la fine dei tempi.
Anche Fable Legends è fra i giochi previsti in uscita nel corso del 2015, nel quale si dovrà combattere i nemici che si incontreranno lungo il cammino nelle distese di Albion.
Da non sottovalutare nemmeno ScreamRide, creato da Frontier Development, in cui l’obiettivo è costruire e testare delle montagne russe.
Molto atteso anche Ori And The Blind Forest, creato da Moon Studios,, in cui il protagonista dovrà esplorare una foresta.
Da segnalare anche Scalebound, creato da Platinum Games, del quale ancora non si ha la certezza di vederlo in uscita entro la fine dell’anno.
Molto attesi anche Crackdown ed Inside, quest’ultimo sviluppato da Playdead Studios.
Da menzionare Rise of the Tomb Raider, nuovo episodio della famosa saga con protagonista la celebre Lara Croft.
Fra i multi-piattaforma uno dei più attesi è Evolve, un avvincente sparatutto multiplayer.
Infine chiudiamo con Tom Clancy The Division, dove troveremo una New York devastata da una pandemia, The Witcher 3: Wild Hunt, nel quale saranno diverse e numerose le missioni da affrontare, ed infine Batman: Arkham Knight, in grado di offrire a tutti i players una entusiasmante esperienza di gioco.