Beta IOS 13 e iPadOS in arrivo

0

Apple si prepara a una svolta epocale nel campo dei suoi sistemi operativi.

Molto presto infatti, la sezione tablet della compagnia, passerà ad iPadOS, sistema operativo dedicato per il quale ci sono enormi aspettative e che potrebbe valorizzare ancora di più i device più grandi della mela.

Apple, ha rilasciato le prime prime beta di iOS iPadOS 13.1 (build 17A5821e) e watchOS beta 9 agli sviluppatori.

I dev hanno quindi la possibilità di testare le ultime versioni sperimentali dei due sistemi operativi, vicinissimi al lancio.

Apple, si prepara inoltre a presentare il nuovo iPhone, probabilmente il 10 settembre, evento attesissimo da milioni di persone e che mostrerà la nuova direzione presa dalla casa di Tim Cook.

Gli aggiornamenti delle versioni beta sono stati fatti a stretto giro.

Sembra che i tecnici Apple siano a lavoro per ottimizzare al massimo l’os e rilasciare il prima possibile una versione definitiva.

In ogni caso è già possibile vedere in azione alcune versioni preliminari di quello che sarà il sistema operativo che caratterizzerà tutto il 2020.

Grande attenzione è data ad iPadOS, il primo sistema operativo dedicato al mondo iPad, che mostra come la compagnia sia decisa a scommettere sui suoi device, oltre ai classici smartphone.

Gli iPad sono infatti da sempre una importante componente della scuderia Apple.

L’arrivo di un OS dedicato con funzioni desktop potrebbe davvero valorizzarli al massimo, permettendo alla mela di staccare le concorrenti con i suoi device.

iPad, al momento è il miglior tablet a disposizione per tutti coloro che utilizzano il tablet per la produttività e per il lavoro.

iPad è eccezionale anche per l’intrattenimento e vanta uno store ricco di app di qualità, selezionate e spesso esclusive.

Anni luce di distanza dalla folle accozzaglia che viene proposta dal Google Play Store che mostra il fianco di Android quando si parla di professionalità e selezione.

Con iPadOS, le cose potrebbero ulteriormente migliorare nel panorama Apple.

Loading...
Share.

About Author