iPhone 2019, un nuovo leak mostra la fotocamera

0

Il nuovo iPhone ha il dovere di migliorare le prestazioni di Apple sotto il punto di vista device.

La mela infatti dovrà fare i conti col calo di vendite mondiale e con la saturazione del mercato proponendo qualcosa di innovativo che spinga i consumatori ad acquistare la loro ultima creazione.

Ed ecco che iniziano ad arrivare leak sul nuovo iPhone 2019, device che sembra puntare fortemente su design e qualità delle immagini.

Il leak di oggi conferma la tripa fotocamera, oltre ad un design compatto e interessante che non si distacca poi molto dalle vecchie versioni.

La scelta estetica del nuovo iPhone colloca tra sensori e flash in una speciale area, una specie di quadrato in rilievo in alto a sinistra.

Una scelta che non tutti hanno gradito ma che potrebbe nascondere potenza e e qualità inaspettate.

Quello che però fa più discutere è l’enorme somiglianza tra iPhone 2019 e  Huawei con il Mate 20 Pro.

Fatto sta che l’attesa per il nuovo device Apple è altissima e la speranza è di vedere qualcosa di davvero innovativo, anziché la solita riproposizione di un device simile a quello dello scorso anno.

Consapevole dell’impossibilità di registrare gli stessi numeri di vendite del passato, nel frattempo Apple sembra puntare più sui servizi legati ai suoi dispositivi che sulle macchine stesse.

Ed ecco che una delle novità più attese dall’imminente presentazione di marzo, è proprio il servizio di film in streaming, sulla falsariga di Netflix che potrebbe interessare il mondo della mela, con particolare attenzione a chi possiede un dispositivo Apple che potrebbe trovarsi alcuni contenuti gratuiti.

Un futuro che punta più al servizio che al dispositivo, nello stesso modo in cui avviene col mondo console, dove i nuovi device hanno cadenza tutt’altro che annuale e la monetizzazione avviene per mezzo di licenze e software.

Staremo a vedere che cosa ci riserva la mela.


Loading...
Share.

About Author