LG G7: uno smartphone dalle mille qualità…

0

Sarà probabilmente per la prossima primavera la presentazione del nuovo top di gamma di casa LG, il G7.

Nonostante non ci siano ancora notizie certe, ma tante indiscrezioni e tanti rumors eccone le possibili caratteristiche tecniche emerse dai vari siti web stranieri.

Caratteristiche tecniche LG G7

Display: 5.4’’ OLED 4K 3840 x 2160 Gorilla Glass 5
Batteria: 3.500 mAh non removibile 
Fotocamera principale: 22MP auto-focus e zoom ottico 4x
Fotocamera interna: 12MP 
Scanner dell’iride: sì 
Ricarica wireless: sì 
Resistente all’acqua e alla polvere: sì 
Memoria: 32GB espandibile con micro SD 
RAM: 6GB 
Processore: Qualcomm Snapdragon 845 
Sistema operativo: Android 8.0

Il sito coreano ET News ci regala un bel po di caratteristiche tecniche certamente affidabili. Ecco che quindi troviamo un bel processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6 GB di ram e schermo Oled, quattro fotocamere di cui due dietro e due avanti e lo scanner dell’iride.

Oltretutto questo sarebbe anche certificato come impermeabile, sarebbe dotato di ricarica rapida wireless e radio FM.

Come detto prima, il nuovo top di gamma dovrebbe essere presentato intorno la metà di Marzo e arrivare sul mercato il 20 di Aprile, quindi probabilmente arriverà in Italia non prima dell’estate.

Tutto questo molto dopo la concorrenza infatti il Galaxy S9 uscirà a Febbraio e avrà almeno due mesi di vantaggio per accaparrarsi un buona fetta di utenti e lasciare ad LG le briciole.

E’ probabile che la strategia del lancio ritardato sia in linea con la scelta di usare il nuovo processore Snapdragon. Infatti un’uscita troppo frettolosa avrebbe reso il telefono obsoleto molto presto per quanto riguarda il processore e lo avrebbe comunque lasciato un passo indietro rispetto alla concorrenza.

Naturalmente tutte questo sono solo ipotesi anche se solitamente il sito coreano è molto affidabile su quanto lascia trapelare. Le conferme di tutto questo arriveranno tra qualche settimana, intanto noi aspettiamo e vi terremo aggiornati sulle novità.


Loading...
Share.

About Author