LG V30, render mostrano nuovo display secondario

0

Una delle fondamentali caratteristiche della serie LG V è raffigurata dall’esistenza di un doppio display. Inizialmente introdotto su V10 e poi riproposto su V20, ci si aspetta che anche il prossimo V30 sia favorito di una analoga funzionalità, tuttavia, il modello V30 atteso nel 2017 potrebbe venire meno di questa caratteristica. In base le indiscrezioni emerse riguardo al prossimo LG V30 previsto quest’anno, questo modello non dovrebbe avere il secondo display, però potrebbe avere un design similare a quelle dei nuovi Galaxy S8.

E’ ovvio che trattandosi di rumor, non è chiaro se quanto detto sia al momento in lavorazione per il lancio autunnale oppure se sia soltanto una delle ampie possibilità valutate da LG per il prossimo V30.

LG presume di usare i pannelli OLED per i suoi telefoni premium già quest’anno, da quanto riportato dal The Investor. Citando fonti anonime, il sito comunica che il prossimo V30 sarà presumibilmente il primo portatile LG ad usare uno schermo OLED. Sempre secondo il The Investor, LG V30 sarà dichiarato e rilasciato nel settembre 2017, quindi nello stesso periodo, ma un anno dopo l’annuncio del suo predecessore, ovvero il V20.

A fine maggio, render del presunto LG V30 hanno cominciato a circolare online, rivelando un concept design molto interessante. Nelle immagini rivelate si adocchia il probabile V30 con un largo display affiancato, nella parte inferiore, da un secondo display più piccolo in cui poter mostrate informazioni come le notifiche del telefono, eppure utile anche per estendere lo schermo principale in modo da acquisire un solo grande display. Secondo il leaker Evan Blass che ha condiviso le immagini, “questo è un vecchio modello di Project Joan, ad esempio LG V30. Non è chiaro se il progetto è ancora diretto in questa direzione”. Leaker, quindi, scrive che il dispositivo che ci presenta nelle foto che ha condiviso potrebbe essere già stato superato da altri concept, bensì ciò non toglie il fatto che LG abbia lavorato ad un dispositivo che, sulla carta è nuovo.


Loading...
Share.

About Author