Lo smartphone Oppo R11 verrà presentato il prossimo mese

0

Oppo è vicina ad annunciare il prossimo telefono Oppo R11, che dovrebbe essere accostato dall’R11 Plus, entrambi previsti con due fotocamere sul retro. Sono oramai pochissimi i segreti che attorniano Oppo R11, il nuovo smartphone appartenente ad una fascia medio-alta della società cinese, e grazie ad un nuovo teaser ufficiale, cade anche il mistero riguardante la data di presentazione. Dall’immagine pubblicata su Weibo, il dispositivo verrà mostrato il prossimo mese, esattamente il 10 giugno, congiuntamente alla sua variante Plus.

Il design di Oppo R11 risulterà similare a quello di Oppo R9s, caratterizzato da un display da 5.5 pollici di risoluzione fullHD a 1080p, da una fotocamera principale dual-camera da 16MP + 20MP con zoom ottico 2x e una fotocamera frontale da 20MP. Oppo R11 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 660 di Qualcomm, versione minorata di Snapdragon 835, con gli stessi core Kryo, con 4GB di RAM. La batteria sarà 1 unità da 2.900mAh.

Mentre, per quanto riguarda Oppo R11 Plus, sarà caratterizzato dalla maggior parte delle specifiche di R11 a partire dalla fotocamera principale dual-camera e dalla fotocamera frontale da 20MP passando per il chipset Snapdragon 660. La differenza è dovuta al fatto che il “plus” avrà un display da 6 pollici di risoluzione fullHD a 1080p e 6GB di RAM con batteria da 3.880mAh.

Entrambi gli smartphone sono previsti con sistema operativo Android 7.1 Nougat fuori dalla scatola e lettore di impronte digitali sotto lo schermo. In definitiva, specifiche di tutto rispetto per entrambi dispositivi, molto interessanti e sempre più vicini alla presentazione ufficiale.

Questo smartphone si inserisce in una fascia di mercato che fa gola a tutti gli acquirenti, poiché è quella che gode del miglior rapporto qualità\prezzo, il che interessa sicuramente a molti. Le caratteristiche tecniche non sono affatto male e con una fotocamera simile, è senza dubbio pronto a diventare uno dei leader della sua fascia.


Loading...
Share.

About Author