Project Glass: novità da Google

0

Google, con la creazione della sua pagina Google+, ha reso ufficiale Project Glass. Molte voci avevano discusso su questo progetto nei mesi scorsi, un progetto sviluppato direttamente nei laboratori di Mountain View.

I Project Glasses, di cui abbiamo parlato nell’articolo in merito, saranno probabilmente disponibili al pubblico (non è ufficiale) non più tardi dell’anno prossimo. Le tipologie degli occhiali potrebbero essere differenti: la versioni con le lenti sopra gli occhiali da vista oppure la versione con un mini-display disposto sopra l’occhio.


Come accennato nell’articolo apposito, questi fantastici occhiali renderanno la nostra vita più “social”, consentendoci di avere tutti i servizi di Google integrati direttamente nei nostri Project Glasses. Potremo sapere il meteo, utilizzare il Google Maps, inviare messaggi e molto altro. Per rimanere aggiornati, seguite la pagina ufficiale di Google dal link sottostante.

[button_square color="grey" url="https://plus.google.com/111626127367496192147/posts"]Project Glass – Google+ [/button_square]

Share.

About Author