Project Glass: novità da Google

Google, con la creazione della sua pagina Google+, ha reso ufficiale Project Glass. Molte voci avevano discusso su questo progetto nei mesi scorsi, un progetto sviluppato direttamente nei laboratori di Mountain View.

I Project Glasses, di cui abbiamo parlato nell’articolo in merito, saranno probabilmente disponibili al pubblico (non è ufficiale) non più tardi dell’anno prossimo. Le tipologie degli occhiali potrebbero essere differenti: la versioni con le lenti sopra gli occhiali da vista oppure la versione con un mini-display disposto sopra l’occhio.


Come accennato nell’articolo apposito, questi fantastici occhiali renderanno la nostra vita più “social”, consentendoci di avere tutti i servizi di Google integrati direttamente nei nostri Project Glasses. Potremo sapere il meteo, utilizzare il Google Maps, inviare messaggi e molto altro. Per rimanere aggiornati, seguite la pagina ufficiale di Google dal link sottostante.

Project Glass – Google+

386 giorni ago byin Cellulari, Smartphone & Hitech , GoogleYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
avatar
About

Nicola Tenchella ha studiato Graphic Design & Multimedia ed oltre alla Grafica è appassionato di Tecnologia, Telefonia, Informatica, Web e di tanti altri ambiti come la Musica e Videogiochi. Una rete di passioni che seguono un importante motto: "Update Your Life".

Leave A Response

* Required


× 3 = venti sette