Smemorato? Con Any.Do crei la tua “To Do List” e non dimentichi nulla!

Se il ricordare gli impegni non è il vostro punto forte allora abbiamo qualcosa in comune: siamo entrambi degli smemorati, sbadati e confusi quando si tratta di orari, appuntamenti o semplici cose da fare. Sarà forse l’essere presi da altro, il ritmo della vita troppo frenetico o semplicemente un dono che madre natura non ha voluto farci eppure, ricordarsi delle cose da fare e degli impegni programmati è una cosa da cui non è possibile sottrarsi molto facilmente e dove non ci sono scorciatoie se non il delegare ad altri le cose da fare, con i risultati che ne possono conseguire (se vuoi una cosa fatta bene, fattela da solo!).

Any.Do è un’applicazione disponibile al momento per Android, iPhone, Google Chrome e prossimamente anche per  device e app che supportano HTML5 con un’ottima funzione di promemoria per la nostra To Do List (lista di cose da fare). grafica pulita ma accattivante e semplicità d’uso pro-neofiti.

Fra le funzioni troviamo anche la sincronizzazione con Google Task e con tutti gli altri dispositivi su cui installiamo Any.Do, la possibilità di notificare eventi importanti con un promemoria un tot di tempo prima, integrazione con la barra delle notifiche, comandi rapidi, riconoscimento vocale, reminder per le chiamate e la possibilità di cancellare eventi completati disegnando una linea sull’evento.

Probabilmente Any.Do è la migliore To Do List disponibile per Android, iPhone e PC. Per il download cercatela nel market o sul sito dello sviluppatore all’indirizzo http://www.any.do/


1 anno ago byin Android , Apple , Cellulari, Smartphone & Hitech , Google Chrome , Web e InternetYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.