Sony pronta a lanciare il suo smartphone pieghevole

0

Sony sembra aver deciso di partecipare alla corsa al pieghevole con il suo nuovo progetto che vanta quello che viene definito un “Nautilus Design”.

Secondo le rivelazioni di Max J. su Twitter, i prototipi del pieghevole Sony montano una batteria da 3.220 mAh, un processore SM7250, un display speciale, creato appositamente da LG e una fotocamera con zoom 10x.

Sony sarebbe pronta a lanciare il suo smartphone pieghevole, dando battaglia in un territorio ancora libero come quello degli smartphone flessibili, tecnologia ambita, ma che sta mettendo in difficoltà diversi produttori.

Il nuovo device potrebbe essere l’occasione per Sony di farsi valere all’interno di un nuovo mercato dove non sappiamo ancora chi sarà il leader e ambito che potrebbe vedere sorgere diverse compagnie

Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X, sono al momento i due nomi più noti in ambito flessibile.

Samsung ha già deluso con i problemi di Fold e, si spera, li risolverà molto presto visto il lancio imminente.

anche Huawei sembra temporeggiare, segno che qualcosa non va, oltre al ban di Trump che ha rallentato notevolmente l’azienda.

Secondo i leak, Sony potrebbe lanciare il suo smartphone pieghevole nel mese di Dicembre, in tempo per natale, o al massimo, nel gennaio 2020.

In silenzio quindi, Sony avrebbe sviluppato la sua tecnologia privata, appoggiandosi a LG e confezionando un prodotto che sembra proprio pronto a sfidare le concorrenti.

Per Sony, il mondo dei pieghevoli, potrebbe davvero essere l’occasione di rivalsa a lungo attesa.

Xperia non è stato in grado di raggiungere i risultati sperati e di affermarsi come smartphone top di gamma.

Il mondo pieghevole lascia invece spazio a tutti coloro che non sono riusciti ad imporsi nella generazione passata.

Resta da vedere se, anche Sony, incorrerà nelle problematiche che abbiamo visto mettere in crisi gli altri produttori, tra errori di design e fragilità degli stessi device.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!