Stadia Pro gratis per 2 mesi

0

In un periodo complesso per il mondo intero, dove il distanziamento sociale porta a spendere il nostro tempo a casa, uno dei problemi principali è diventato che cosa fare tutto il giorno.

Ecco che, in questa occasione, assieme alle diverse iniziative che abbiamo visto sul web, anche Google ha deciso di regalare due mesi di abbonamento a Stadia.

I giocatori potranno quindi provare il servizio di videogiochi in streaming senza pagare i caoninici 9,99 € mensili.

Una possibilità interessante che permetterà anche a chi non possiede una console o un PC prestante, di giocare a titoli in 4K con la massima qualità.

“Stiamo affrontando uno dei momenti più difficili della nostra storia recente”, commenta Phil Harrison, vicepresidente e general manager di Google Stadia. “Mantenere la distanza sociale è vitale, ma rimanere a casa per lunghi periodi può essere difficile e far sentire isolati”.

Secondo Harrison, i videogiochi “possono essere un modo prezioso per socializzare con amici e familiari quando si è bloccati a casa”.

Qualche limitazione arriva per la qualità dello streaming che passa, per non sovraccaricare la rete a una versione meno dettaglia, percepibile però solo su schermi top di gamma.

“La stragrande maggioranza delle persone su pc fisso e portatile non noterà un calo significativo della qualità di gioco”, ha assicurato Harrison.

Una buona iniziativa, oltre che un’occasione per Stadia di mostrarsi al mondo.

La piattaforma streaming di Google, è stata infatti ignorata dal pubblico, diventando uno dei flop più clamorosi della compagnia, tanto da avere portato Google a fare poca pubblicità, dando la sensazione di avere già rinunciato al progetto, almeno per il momento.   

In ogni caso, la possibilità di giocare gratis al servizio pro di Stadia è davvero gradita.

Per farlo basterà un normale PC e scaricare l’applicazione ufficiale di Stadia, o farlo direttamente da Browser.

E chi sa che non scopriate, o riscopriate, una passione per i videogiochi.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!