Watch Huawei GT 3: un vero personal trainer al polso

0

Il modello Huawei GT3 è perfetto per gli appassionati di fitness che vogliono avere sempre sotto controllo l’allenamento e il benessere

Un vero gioiello di tecnologia e stile: Huawei Watch GT 3 è tutto questo e molto di più. Questo smartwatch, modello di punta della casa coreana, è dotato di diversi sensori e di app dedicate al monitoraggio del fitness: tutto con un design moderno e con materiali di altissima qualità. Scopriamo per lo orologio huawei gt3 che fornisce tutte le caratteristiche e le informazioni relative a questo dispositivo indossabile.

Due dimensioni di cassa e cinturino in fluoroelastomero

Una particolarità del Huawei Watch GT 3 è il fatto che la serie non preveda, come accadeva con quelle precedenti, un modello PRO. Invece sono disponibili due diverse dimensioni per la cassa dell’orologio, di forma rotonda, rispettivamente di 42 mm e 46 mm: il primo è adatto a polsi più sottili (compreso quello del pubblico femminile) e ha uno spessore leggermente minore rispetto al modello più grande.

Il modello Active, nelle due dimensioni, presenta la novità del cinturino in fluoroelastomero: una scelta di stile e di praticità. Infatti questo moderno materiale è particolarmente refrattario allo sporco ed è quindi particolarmente adatto a chi fa molta attività sportiva, anche all’aperto. Il display è a tecnologia AMOLED, per una dimensione, rispettivamente, di 1,43 e 1,32 pollici.

Il software e le app

Come tutti i nuovi modelli di device indossabili Huawei, anche lo Watch GT3 supporta il sistema operativo proprietario Harmony OS. Altra caratteristica che accomuna questo modello a tutti gli altri della casa coreana è la lunga durata della batteria: può arrivare infatti fino a 14 giorni di utilizzo tipico, permettendo un monitoraggio continuo dell’attività fisica e anche del riposo.

Il dispositivo è dotato inoltre di una tecnologia innovativa, la TrueSeen 5.0+: grazie a questa tecnologia è possibile ottenere un monitoraggio più preciso dei diversi parametri vitali, sia durante l’attività sportiva che durante le normali attività quotidiane. Attraverso i diversi sensori vengono monitorati anche la qualità del sonno, il livello dello stress e l’andamento del ciclo femminile. 

Questo modello di device indossabile permette inoltre di rispondere direttamente alle telefonate ricevute, senza utilizzare lo smartphone.

La gestione degli allenamenti: impostazioni adatte a tutti i livelli

Le app che permettono di gestire le diverse attività di fitness sono un altro punto di forza del Watch GT 3. Infatti grazie alle app installate sul telefono è possibile impostare 100 diverse modalità di allenamento, 18 delle quali sono dedicate ai professionisti dei diversi sport (quindi adatte anche agli utenti più in forma). Inoltre, per le attività maggiormente praticate, come la corsa, nel sistema operativo sono integrati anche dei veri e propri assistenti virtuali.

Lo Huawei Watch GT 3 è un modello di Smart Watch assolutamente completo e in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti: non solo a livello di tecnologia, ma grazie anche a uno stile moderno e a una linea minimal ed elegante

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!