Xiaomi lancia il suo Mi Watch anche in Italia

0

Xiaomi lancia finalmente il suo Mi Watch anche in Italia.

L’azienda cinese, famosa per la produzione di device con un apporto qualità-prezzo tra i migliori sul mercato è pronta a puntare anche sugli smartwatch con un device eccellente a un prezzo molto ridotto.

Lo smartwatch è stato presentato lo scorso settembre in Cina. Si tratta di un device di tutto rispetto che mostra ancora una volta la capacità produttiva di Xiaomi, l’azienda più rampante del settore mobile.Il device vanta un display AMOLED da 1,39 pollici con una risoluzione di 454×454 pixel.

Non mancano i vari sensori che caratterizzano questo tipo di dispositivo tra i quali troviamo un sensore SpO2 per misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue, un cardiofrequenzimetro e un sistema di monitoraggio del sonno.

Mi Watch punta molto anche sullo sport con 117 diverse modalità di allenamento e un design sportivo affiancato da un peso davvero esiguo pari a 32 grammi.

Una sorta di Mi Band super accessoriato che porta lo smartwatch Xiaomi tra i prodotti più interessanti del settore, grazie anche al suo prezzo.

Xiaomi supporta anche Alexa  e ha una resistanza all’acqua di 5ATM.

Tra le tante funzionalità troviamo inoltre GPS e Bluetooth versione 5.0.

Eccezionale è la batteria che garantisce 16 giorni di autonomia con una ricarica di sole 2 ore.

Si tratta di una proposta eccellente che permette di acquistare uno smartwatch di qualità senza spendere le cifre eccessive che di solito caratterizzano questo tipo di prodotto.

Ancora una volta Xiaomi si dimostra un’azienda capace di innovare e di dettare la sua strada senza inseguire altri brand.

Quanto costa Xiaomi Mi Watch

Xiaomi Mi Watch costa 129 euro e mette a disposizione 3 diverse colorazioni: Beige, Black e Navy Blue.

Nella giornata di oggi, 15 gennaio 2021, il device sarà invece venduto al costo promozione di 99 euro.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!