Il touch con guanto alla mano, la nuova invenzione Skingloves

0

 

Le basse temperature con le quali dobbiamo convivere nei mesi invernali spesso e volentieri si portano dietro un dilemma con cui dover fare i conti: tentare la mano nuda pur di poter utilizzare il touch del nostro apparecchio di ultima generazione, oppure rimandare l’evento e preferire la calda protezione di un guanto che ci difenda dal gelo?

Con la nuova invenzione Anycast, probabilmente, questa è una domanda che non dovremo più porci. Il guanto Skingloves, infatti, è realizzato con speciali fibre rivestite di argento in grado di trasmettere il passaggio bioelettrico dalle dita allo schermo grazie alle loro capacità di conduttori energetici. In questo modo le mani, coperte dai guanti, sono protette dal freddo circostante, ma allo stesso tempo sensibilità e precisione nell’utilizzo del touch restano una garanzia.

Questa nuova tecnologia sviluppata da Anycast vuole dunque far combaciare la tutela della propria salute con la passione per la tecnologia touch. Una certezza che un comune guanto non avrebbe garantito in passato poichè il suo tessuto non era in grado di condurre il flusso di elettroni dalle dita al display dell’apparecchio.

Gli speciali guanti Skingloves sono unisex e disponibili nei modelli di lana Merinos (colori: marrone scuro, nero, mattone, grigio scuro e rosso) per un prezzo di 22 euro o in versione acrilico (color grigio scuro) al prezzo di 17 euro. [tooltip color=”blue” text=”Entrambi i prezzi si intendono IVA inclusa”]NB [/tooltip]



Share.

About Author