Sony ha mostrato sulla propria pagina Facebook il nuovo Xperia Miro corredato da otto bellissime foto ed un filmato. Tutti gli utenti Facebook, e sono tanti, lo possono vedere e conoscere. Infatti a poche ore dalla pubblicazione sono già arrivati moltissimi “mi piace”, un bel successo. Tuttavia le caratteristiche tecniche svelate sono pochine.
Sarà disponibile in 4 colori: nero, nero – rosa, bianco e bianco – oro, il design è moderno ed i telefonino è integrabile con Facebook.
Il display è da 3.5 pollici, sul retro è presente una fotocamera da 5 megapixel con cui è possibile registrare video di altissima qualità ad una frequenza di 30fps mentre, la fotocamera frontale è dedicata alle videochiamate.
Per gli amanti della musica il nuovo smartphone integra la tecnologia Xloud e tramite la tecnologia DLNA si possono visualizzare i contenuti dello smartphone su TV, tablet e PC. La batteria è di lunga durata, infatti è definita “Large Battery for longer usage“. Il sistema che gestisce il nuovo telefonino Sony è Android nella versione di Ice Cream Sandwich.