Ogni tanto vengono scoperti nuovi accessori molto interessanti e utili per i prodotti Apple ma anche per dispositivi come il Kindle. Di recente, è ho trovato una alternativa molto originale alle classiche cover, le Dodocase.
Si tratta di una cover che ricrea la forma di una copertina di un libro, così oltre che assicurare una protezione sicura per il nostro dispositivo, ci consente di dare un tocco originale.
Le copertine Dodocase bisogna riconoscere che non sono a buon mercato, soprattutto se paragonata ad altri produttori. Il fatto è che i materiali non sono però i soliti. La realizzazione infatti consiste nella riproduzione di una reale copertina di un libro costituita da un rivestimento in pelle e una struttura realizzata in bamboo. Esistono diverse combinazioni di colori e modelli.
Il modello più economico costa 59.95 dollari. La scelta è molto soggettiva anche per quanto riguarda il prezzo. Bisogna dire però che i materiali utilizzati sono curati e personalmente sono sicuro che renderà l’iPad o il nostro Kindle protetto e allo stesso tempo originale.