Migliori applicazioni per messaggiare gratis

0

Messaggiare gratis dal proprio smartphone è oggi un fenomeno largamente diffuso soprattutto tra i giovani. Andiamo a scoprire quali sono oggi le principali piattaaforme.

Iniziamo con WeChat, una app per coloro che si sono stufati di WhatsApp e desiderano qualcosa di altrettanto valido e completo, anche se oggi ancora non particolarmente diffuso in Europa.

Altra app da provare, che sta sempre più riscuotendo un maggior successo, è Viber, che offre la possibilità anche di chiamare, grazie a Viber Out, in tutto il mondo. Assolutamente da provare.

Non potevamo dimenticare la celebre Skype, che offre la possibilità di chiamare gratuitamente tutti i contatti Skype e di  effettuare chiamate internazionale a prezzi convenienti.

Tra le app più usate per messaggiare anche Facebook Messenger, applicazione ufficiale di Facebook, molto utile per tutti gli utenti che usano principalmente le funzioni di Instant Messagging del social network.

Chiudiamo con la più famosa e diffusa, WhatsApp, che permette di rimanere sempre in contatto, disponibile su Windows Phone, Android, iPhone. Con WhatsApp puoi inviare messaggi, foto e video messaggi. Il primo anno è completamente gratuito.

Ecco le più celebri ed utilizzate applicazioni per messaggiare dal proprio dispositivo.

Share.

About Author