Il nuovo ed innovativo YotaPhone 2, smartphone prodotto da Yota Device, è disponibile sul mercato italiano anche con l’operatore di telefonia mobile 3 Italia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli al riguardo.
3 Italia offre due distinte modalità attraverso cui poter acquistare il nuovo smartphone che sin dal suo debutto ha colpito gli addetti ai lavori e non, per essere dotato, fra l’altro, di un doppio display.
Per tutti coloro interessati a possedere il nuovo YotaPhone, 3 Italia prevede un abbonamento Top Unlimited al costo di 30 euro al mese e senza alcun canone di anticipo.
In alternativa è possibile stipulare un abbonamento Top Unlimited Plus che prevede il costo di 40 euro al mese, sempre senza alcun anticipo.
Per quanto riguarda il primo, ovvero l’abbonamento Top Unlimited, sarà possibile effettuare chiamate illimitate, disporre di un numero illimitato di sms da inviare e della connessione 4G LTE con un traffico dati di 1 GB mensili.
La seconda, ovvero la Unlimited Plus, presenta le stesse condizioni della precedente offerta ma con l’aggiunta di una connettività dati fissata a 7 GB al mese.
Certamente si tratta di una occasione da sfruttare per tutti coloro che desiderano fare proprio questo interessante ed innovativo smartphone.
Ricordiamo infatti che fra le sue principali specifiche tecniche troviamo un display da 5 pollici Full HD nella parte anteriore e un display attivo in carta elettronica EDP da 4.7 pollici sulla parte posteriore, a cui si aggiunge un processore Snapdragon 801 da 2.2GHz.
La memoria RAM del dispositivo è pari a 2 GB mentre lo storage interno è di 32 GB.
Per quanto riguarda invece il comparto multimediale, troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel.
Dal lato della connettività ovviamente non poteva mancare il supporto LTE.
Si tratta pertanto di due interessanti proposte lanciate di 3 Italia per tutti coloro desiderano diventare possessori del nuovo smartphone YotaPhone 2.