NGM You Color M502 ufficiale

0

NGM You Color M502 è il primo smartphone dual sim con processore a 64-bit della società NGM. Si mette in mostra per essere dotato di un display IPS HD da 5 pollici, il sistema operativo Android 5 Lollipop, le fotocamere da 5 megapixel e 2 megapixel e delle cover personalizzabili, potendo scegliere fra ben 21 colori.

NGM ha lanciato in Italia dunque un nuovo smartphone, il modello You Color M502 che si mette in mostra per un nuovo design e per essere dotato di supporto dual sim con processore a 64-bit.

You Color M502 risulta equipaggiato con un display IPS HD da 5 pollici in vetro temperato con tecnologia “Curved Edge 2.5D”.

Lo smartphone è personalizzabile nei colorim in quanto la linea You Color consente di cambiare la Cover, accedendo all’app preinstallata sullo smartphone o visitando il sito al seguente indirizzo: youcolor.ngm.eu. In questo modo è possibile indicare la colorazione preferita tra le 21 disponibili e la suitcover scelta sarà spedita a casa senza alcuna spesa. Davvero molto comodo e soprattutto gratis.

You Color M502 è dotato inoltre di un processore quadcore da 64-bit e di una memoria interna da 8 GB espandibile grazie alla schede MicroSD.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, il nuovo NGM You Color M502 dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e Flash, consentendo di registrare video in Full HD. Disponibile anche una fotocamera anteriore con sensore da 2 megapixel.

Dal lato della connettività troviamo la connettività 4G/LTE, il Bluetooth 4.0 Smart Ready, il Wi-Fi Display e la USB OTG.

La batteria è al litio e presenta una capacità da 2000 mAh. L’autonomia prevista è fino a 270 ore in stand-by oppure fino a 660 minuti in 3G o 975 minuti in conversazione.

Il nuovo NGM You Color M502 sarà in vendita nei prossimi giorni nella colorazione base Yellow ad un prezzo di listino di 140 euro.

Share.

About Author