Pepsi lancia il suo Phone P1

0

Il colosso mondiale di bibite, Pepsi, ha debuttato sul mercato degli smartphone ed ha presentato ufficialmente il suo nuovo Pepsi Phone P1. Un dispositivo che, in base alle specifiche che a breve andremo ad indicare, si colloca nella già affollata fascia media di mercato. Riuscirà a fare breccia tra gli utenti? in attesa di scoprirlo, ecco a seguire tutti i dettagli.

Il nuovo smartphone Pepsi Phone 1 si presenta con un ampio display con diagonale da 5,5 pollici e dotato di una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel.

Il processore è un MediaTek MT 6592, un octa-core con frequenza da 1,7 Ghz.

Per quanto riguarda la memoria, troviamo una RAM da 2 GB e uno storage interno da 16 GB espandibile tramite schede Micro SD.

Dal lato multimediale invece spicca una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

La batteria presenta una capacità da 3.000 mAh.

Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop, interfaccia personalizzata da UI proprietario OS 6.1.

Il nuovo smartphone Pepsi Phone P1 sarà in vendita a partire dal prossimo 3 Dicembre e commercializzato ad un prezzo di listino di 110 dollari.

Non è stato resa nota la disponibilità di una eventuale distribuzione per il mercato del Vecchio Continente. Rimaniamo in attesa di comunicazioni in merito. Nel frattempo ecco indicate di seguito le specifiche tecniche e la scheda completa del nuovo Pepsi Phone P1:

Display con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel
Processore MediaTek MT 6592 octa-core con frequenza da 1,7 GHz
Memoria RAM da 2 GB
Storage interna da 16 GB espandibile tramite scheda Micro SD
Fotocamera posteriore da 13 megapixel
Fotocamera anteriore da 5 megapixel
Batteria da 3.000 mAh
Sistema operativo Android 5.1 Lollipop personalizzato con UI proprietaria OS 6.1

Riuscirà il nuovo Pepsi Phone 1 a conquistare gli utenti e crearsi una propria nicchia nella fascia di mercato mid range? Cosa ne pensate? Lasciate i vostri pareri nei commenti.

Share.

About Author