Iliad, presto anche al bar

0

Iliad è stata una delle più grandi rivoluzioni nel mondo delle tariffe mobile.

La compagnia low cost, ha dato infatti inizio a un calo dei prezzi, e a un aumento dei gigabyte, mai visto prima, portando via moltissimi utenti dalle storiche aziende che controllavano il mercato con standard di prezzo piuttosto elevati.

Iliad però, sembra proprio non volersi fermare, ed ecco che, la celebre compagnia francese che ha caratterizzato le news di telefonia dello scorso anno, si prepara ad alcune novità che rendono ancora più pratico l’utilizzo dei suoi pacchetti.

Gli iliad Point sono già presenti nei centri commerciali; la novità del momento, sembra però essere l’arrivo di Iliad anche nei bar.

Proprio così, in bar specializzati, sarà possibile attivare e gestire il proprio account Iliad, rendendo ancora più facile ricaricare, e passare alla compagnia.

Tutto nasce dai recenti accordi con Snaipay: da oggi mercoledì 8 luglio 2020 sarà quini possibile attivare l’offerta da 50 GIGA a 7,99 di iliad, con l’acquisto di una nuova SIM, presso tabaccherie e bar (a patto che facciano parte di Snaipay.

Una novità interessante, e una mossa che rende Iliad ancora più presente nel panorama italiano, grazie a promozioni molto valide e convenienti e alla grande praticità di Iliad.

La compagnia infatti, non si è limitata a puntare sul prezzo, ma anche sulla semplificazione e sulla praticità.

Attivare una nuova Sim Iliad o passare a questo operatore, è molto semplice e favorisce la diffusione delle sue offerte.

Un modo in più per gestire al meglio le proprie tariffe telefoniche mobile, approfittando degli sconti più interessanti e delle promozioni più adatte ai nostri obiettivi di budget, e al nostro utilizzo dello smartphone.

Inutile infatti attivare opzioni da 100 giga, quando questi finiscono spesso inutilizzati, almeno che non sfruttiamo lo smartphone per vedere film e serie tv, o per costanti videochiamate.

Share.

About Author