Sembra che finalmente Angry Birds il famoso gioco targato Rovio stia per prendere il volo anche sui dispositivi Windows Phone 7, insieme ad una speciale versione del gioco in 3D, progettata per Nintendo 3DS e dispositivi mobile 3D come LG Optimus.
In una speciale intervista a Pocket-Lint, Rovio ha confermato l'intenzione di portare il gioco dei pennuti su Phone 7 anche in versione 3D per Nintendo, LG Optimus e successivi. I fan di Windows Phone 7 si sono chiesti molte volte perchè il famoso gioco tardi ad arrivare sul SO mobile Microsoft e la risposta di Peter Vesterbacka di Rovio è stata "diciamo solo che la Microsoft ha molti avvocati".
Non sono state confermate notizie sul lancio di Angry Birds anche su XBOX LIVE, servizio che consentirebbe ai giocatori di avere accesso a risultati e classifiche.
Il problema principale nel ritardo del lancio sembra un piccolo battibecco risalente a quando l'azienda di Seattle utilizzò uno dei Birds per una pubblicità sui loro giochi ed applicazioni. Rovio rimase scolvolta dalla cosa perchè la Microsoft utilizzò i pennuti di Angry Birds senza permesso.